Sabato 30 aprile 2022 alle h 18,00 presso la Vetrina della Terra Cruda – Serrenti

Per celebrare i 28 anni di attività, Rosella Corda vi invita all’evento
“L’incontro consapevole tra le persone, le professioni, le imprese e il territorio.

L’incontro

La parola “incontro” non è casuale: rappresenta un momento di confronto e di collaborazione da cui possa nascere una nuova visione dell’essere umano e un’etica rinnovata e solida del lavoro. Incontrarsi per poi fare un percorso insieme, verso la medesima direzione, è il segreto per instaurare non solo buoni rapporti, ma anche per creare la sinergia necessaria a uno sviluppo consapevole senza mai dimenticarsi che al centro di tutto, anche del lavoro, ci sono le persone.

Se si rispetta questo principio, si può lavorare con buoni risultati ovunque, anche in un piccolo centro e nonostante le difficoltà.

I temi

Ho voluto accanto a me, per questa speciale occasione, persone amiche, clienti, professionisti operanti in diversi settori per esprimere la mia gratitudine, ma anche per raccontare cosa si può creare con la collaborazione.
Con ciascun ospite ho avuto modo di confrontarmi e di lavorare: per festeggiare questi 28 anni di attività desidero raccontare le esperienze che abbiamo vissuto insieme, ma anche quelle che possono nascere da qui in avanti a beneficio di tutti.

 

Clicca per visualizzare la locandina

 

“Non c’è vita o evoluzione senza cooperazione tra le persone, senza sinergia tra noi e l’ambiente che ci circonda”.

Rosella Corda

Scopri i nostri prodotti

Trova il prodotto giusto per la tua pelle

 

I nostri prodotti sviluppati nel nostro centro estetico di Serrenti, sono pensati per un’efficacia durabile e solida nel corso del tempo. La cura della pelle è il nostro focus principale.

Clicca qui sotto per vedere tutti i prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.